La prima scuola di lingua e cultura italiana
Prima scuola di lingua Italiana riconosciuta a Firenze, accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione per l'insegnamento della lingua e cultura italiana agli studenti stranieri.
Dal 1948, la miglior qualità per l'insegnamento delle lingue.Membro dell'organizzazione mondiale Eurocentres.
Dal 1948, la miglior qualità per l'insegnamento delle lingue.
Membro dell'organizzazione mondiale Eurocentres che insegna 8 lingue in 38 sedi in tutto il mondo, con più di 15 000 studenti l'anno.
Un sistema di successo innovativo che si impegna a fornire la formazione linguistica della più alta qualità in tutto il mondo.
Certificato da EAQUALS, l'Associazione Europea per la Qualità Language Services, per garantire elevati standard di istruzione attraverso gli anni. Splendidamente situato all'interno del rinascimentale "Palazzo Guadagni" (1502), progettato dal famoso architetto fiorentino Cronaca.
Posizione centrale: La scuola si affaccia sulla centralissima piazza chiamata Piazza S. Spirito, proprio nel cuore del centro storico, a 300 m da Palazzo Pitti, a 500 m dal Ponte Vecchio ea circa 15 minuti a piedi dalla cattedrale.
Facile da raggiungere da qualsiasi punto della città e circondato da tipiche trattorie, bar e botteghe artigiane tradizionali.
La scuola consta di ben 11 aule, 1 attrezzato centro di apprendimento multimediale con una vasta gamma di risorse per l'apprendimento della lingua Italiana, 1 grande sala conferenze, 1 sala studenti e 1 grande terrazza soleggiata per i momenti di relax.
La biblioteca ospita una vasta collezione di video/DVD soprattuto di cinema italiano insieme a letteratura e libri di riferimento per tutti i corsi insegnati.Connessione wireless gratuita in tutte le aule ed i locali della scuola.
* * *