Modello Guggenhim, girare per musei con questa borsa mi fa sentire contemporaneo e parte di essi. Il modello Guggenheim, dalla catena di musei più importanti, come quello di NewYork dove qualcosa di simile a questa borsa ha dato vita a nuovi processi creativi! Taglia extralarge, ricavata dalla camera d'aria di un trattore, le sue misure in cm sono 33/33/20. Il mio computer c'entra preciso!
Elena, rappresenta un'altra categoria di borsa, morbida e leggera, ha uno spessore molto sottile. La sua caratteristica è di adattarsi bene con tutto, grazie al suo carattere very soft. Nonostante la sua morbidezza, ha una postura che segue le cuciture del sarto, mentre i rivetti la mantengono composta. Chiusura a calamita. Misure, 23X15
Valter è un modello pratico, chiusura con bottone automatico ed un elegante risvolto a coprire la cucitura del bottone. Una doppia riga verticale sul risvolto lo caratterizza come il fiore infilato all'occhiello! La tracolla si sgancia così puoi metterlo intorno alla vita tipo marsupio, oppure laterale come una tasca esterna. Misure,il lato superiore con l'apertura, 18cm, mentre l'altezza è di 25.
Modello Cocò. In una sua frase la filosofia delle Dogbags: "Una moda che non raggiunge le strade non è moda." Cocò Shanel.